PAOLA PARONETTO E GIOVANNI BOTTICELLI

                                    “REFLECTIONS”


Reflections, nella doppia accezione di riflessi e riflessioni, è il titolo e il tema dell’ultima collezione di Paola, nata a quattro mani con Giovanni Botticelli dall’incontro tra i Cartocci e le lavorazioni su vetri e specchi del giovane designer romano.
L’esito di questa sintesi progettuale sono due oggetti da parete: lo specchio RING NOVA e lo specchio-lampada RING AURA.
Nella versione RING AURA, una luce calda si aggiunge alla materia e al colore delle superfici, suggerendo un’idea di sospensione fisica e temporale.
La sintonia cromatica è misurata e unisce i due materiali: la ceramica bianca della superficie esterna è chiara come lo specchio adagiato su un interno bianco o a colore pieno; una seconda variante con nette fasce di colore che scandiscono intervalli cromatici sul bordo esterno, prevede uno specchio di colore pieno, in armoniche e delicate nuances.
Entrambe le versioni sono disponibili in una vasta palette di colori e il RING AURA è disponibile sia come applique che come specchio-lampada con filo su misura. 

20220510_GIOVANNI BOTTICELLI - PARONETTO Cartoline_B002.jpeg
20220510_GIOVANNI BOTTICELLI - PARONETTO Cartoline_B00.jpeg